“A tre mesi di distanza dalla chiusura definitiva del poliambulatorio di via del Ridotto in Borgo Vittoria a Torino, sono stati auditi in commissione regionale sanità i firmatari della petizione che, otto mesi fa, avevano raccolto oltre tremila firme di cittadini per chiedere che il servizio restasse aperto , su un territorio densamente abitato e con una popolazione piuttosto in età avanzata.
” Dopo la beffa della “passeggiata di salute” organizzata dall’Assessore Marrone da via del Ridotto alla Casa di Comunità di via Cigna, nessuna interlocuzione con i cittadini, né sulla ventilata navetta né sulla durata del servizio di prelievo di via Stradella.
Restano i titoli di giornali e le inutili provocazioni ma, cosa più grave, restano cittadini inascoltati e lasciati soli ad affrontare le conseguenze sulla loro pelle di decisioni prese dall’alto senza sensibilità”.
Lo dichiara Nadia Conticelli consigliera regionale del Partito democratico
